SEMrush lancia il toolkit Competitive Intelligence 2.0
La piattaforma rende così disponibile una serie completa di insight utili per implementare una vincente strategia di marketing digitale
SEMrush, piattaforma per la gestione della visibilità online e del content marketing, ha annunciato, in occasione del suo decimo anniversario, il rilascio del Competitive Intelligence 2.0. toolkit. Con l'aggiornamento, i clienti potranno avere una serie completa di insights su tutte le aree della strategia di marketing digitale dei concorrenti, tra cui Seo, Sem, Paid Advertising, Content, SMM e PR. Il toolkit Competitive Intelligence 2.0 di SEMrush è inoltre adattato alle esigenze dei responsabili dello sviluppo aziendale, dei team di vendita e affiliate manager, che saranno in grado di valutare la fattibilità dell’entrata in nuovi mercati e analizzare rapidamente il potenziale di nuovi partner e prospect (nonché di convertirli meglio in occasioni proficue). «Offrire un ottimo prodotto è la nostra priorità. Quando lavoriamo su un tool di SEMrush, prima di tutto verifichiamo se saremmo felici noi di usarlo. Competitive intelligence 2.0 è un kit di strumenti completo e intelligente che può aiutare le aziende a superare la concorrenza e guidare la crescita del business», spiega Oleg Shchegolev, Ceo e co-fondatore di SEMrush. «L'aggiornamento 2.0 nasce dal feedback degli utenti e dalle richieste che ci sono arrivate. Nessun altro nel settore può fornire i dati di alta qualità che abbiamo noi», continua il manager.