• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Da Google nuovi aggiornamenti e funzionalità per la pubblicità audio

L’obiettivo è supportare inserzionisti ed editori nella creazione di campagne efficaci nell’ottimizzazione dei contenuti sonori

Google ha annunciato una serie di novità che riguardano gli annunci audio sulle sue piattaforme. L’obiettivo è supportare inserzionisti ed editori, da un lato, nella creazione di campagne efficaci, dall’altro nell’ottimizzazione dei contenuti audio digitali.

In particolare, Big G ha annunciato nuove funzionalità audio in Display & Video 360 per semplificare il processo di creazione degli annunci e la possibilità di consultare la nuova sezione di inventory audio di Marketplace, che offre agli utenti di Display & Video 360 una nuova soluzione per trovare in modo facile e veloce editori e inventory più adatti agli obiettivi e alle impostazioni delle campagne.

Inoltre, per aiutare gli editori a ottimizzare i loro contenuti audio digitali, Google Ad Manager sta aggiornando il supporto per gli annunci audio con nuove funzionalità come Dynamic Ad Insertion, la monetizzazione in programmatic e nuove capacità di previsione audio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI