• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/03/2023
di Cristina Oliva

3V Agency lancia uno strumento per le campagne pubblicitarie digitali self-service

rubyno.jpg

3V Agency ha creato Rubyno.Studio, il software, ideato dagli imprenditori Ciro Alessandro Ottieri e Aris Giavelli, che permette di costruire campagne pubblicitarie digitali efficaci. Il tool permette di realizzare adv senza la necessità di aspettare tempi e costi di agenzie o professionisti e senza dover disporre di conoscenze di marketing, ma avendo a disposizione solo piccoli budget. Grazie all’automazione, con 1 euro investito le inserzioni compariranno circa 1.000 volte, con un risparmio del 90% rispetto alla media del settore, spiega il comunicato stampa.

“Il contenuto viene condiviso e sponsorizzato in modo efficace e veloce. Semplificando i passaggi è possibile risolvere la complessità nell’uso di molteplici piattaforme, con tutto ciò che ne consegue. La gestione di più tipi di spesa pubblicitaria in parallelo, riduce inevitabilmente gli sprechi, andando ad ottimizzare al meglio i costi e la gestione", spiegano i due founder.

La piattaforma, nata per l’industria musicale, ad oggi, permette di accedere a più di 2,5 milioni di artisti, 48 milioni di tracce, oltre 8,5 milioni di album musicali e più di 1 milione di playlist. Ma Rubyno.Studio, non si rivolge solo agli artisti, ma anche a brand, piccole e medie imprese, creator e influencer.

Dopo essersi registrati, basterà selezionare le piattaforme digitali desiderate e procedere alla promozione dei contenuti in pochissimi passaggi, risparmiando tempo e denaro senza perdersi a comprendere noiose e complesse istruzioni.

Il team di Rubyno.Studio si occuperà di ottimizzare e aggregae i dati, rendendoli di facile comprensione per chiunque la utilizzi. Il report viene creato in tempo reale e vi si può accedere da qualsiasi dispositivo.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI