Programmatic Italia Michele Casali (IGPDecaux) e Chiara Cordiali (VIOOH) sul futuro del Programmatic DOOH
Programmatic Italia Giuseppe Vigorito (IAS): «Attention, il nostro obiettivo? Una metrica efficace e affidabile»
Programmatic Italia Francesca Degasperis (Taptap Italy): «Con la georeferenziazione creiamo campagne omnichannel per il giusto target»
Programmatic Italia Sara Buluggiu (Retailor Media): «La nostra killer application? Un ID persistente che traccia gli utenti in modo cookieless»
Programmatic Italia Cesare Salvini (Grandi Stazioni Retail): «Noi, pionieri dell’innovazione tech nel DOOH»
Programmatic Italia Giulio Giovine (Seedtag): «Così l’AI aiuta la costruzione di audience e di soluzioni di targeting»
Programmatic Italia Ferran Martì Voltas (Samsung Ads): «CTV? Portiamo valore all’utente finale con contenuti di qualità»
Programmatic Italia Daniele Maccarrona (DoubleVerify): «AI e Machine Learning per combattere le frodi e preservare la brand equity»
Programmatic Italia Enrico Quaroni (Chatwin), tra mercato programmatic e innovazioni tecnologiche: l’intervista
Programmatic Italia Sara Pellachin di Teads al Programmatic Day 2024: riflettori puntati sull’evoluzione delle piattaforme
Programmatic Italia RTL AdAlliance al Programmatic Day 2024: spazio ad Advanced Tv, offerta in programmatic e partnership strategiche
Programmatic Italia Italiaonline al Programmatic Day 2024: una riflessione sulla cookieless e l’accordo con The Trade Desk
Programmatic Italia Utiq al Programmatic Day 2024: spazio al servizio di “consenso autentico” della società al suo esordio in Italia
Programmatic Italia L’evoluzione dell’adtech secondo TapTap: Francesca Degasperis al Programmatic Day
Programmatic Italia Programmatic Day, tecnologie del presente già pronte per il futuro: l'intervento di Chatwin
Programmatic Italia Giuseppe Mayer spiega opportunità e limiti dell’AI Generativa al Programmatic Day
Programmatic Italia Innovazione e impatto nel DOOH: l’intervento di Cesare Salvini al Programmatic Day