• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/02/2022
di Caterina Varpi

LinkedIn debutta nei podcast: sono gratuiti e supportati dalla pubblicità

souvik-banerjee-JLj_NbvlDDo-unsplash.jpg

LinkedIn punta sull'audio e lancia il servizio LinkedIn Podcast Network, con contenuti dedicati al mondo del lavoro, come suggerimenti per colloqui, HR management, tecnologia, stress e salute con consigli di esperti.

I podcast, prodotti dal team di LinkedIn News, sono gratuiti e supportati da pubblicità. Il primo sponsor a scegliere questo canale è IBM.  

Al momento, sono disponibili 12 podcast: 4 curati direttamente dalla redazione, 8 nati dalla collaborazione con vari professionisti. 

LinkedIn, inoltre, ha spiegato di voler integrare i podcast in varie aree della sua piattaforma come le newsletter, gli eventi in diretta, i video e gli articoli.

I contenuti non saranno presenti solo sul social network di proprietà di Microsoft ma anche su altre piattaforme, come Apple Podcast e Google Podcast.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI