13/05/2021
di Cristina Oliva

Il social media manager di Unieuro torna sui social con il suo gatto. Firma BCube

Unieuro ha lanciato con BCube una nuova campagna social che vede nuovamente protagonista la figura del social media manager. 


Leggi anche: IL SOCIAL MEDIA MANAGER DI UNIEURO È "UFFICIALMENTE IMPAZZITO". COLPA DI BCUBE


Nelle ultime settimane gli utenti si sono imbattuti in "veri e propri post-verità", recita il comunicato, in cui il social media manager racconta e fa vedere la sua vita vera. Una vita che conduce con il suo migliore amico, un bellissimo e raffinato gatto.

Tutto è iniziato da un aggiornamento di status poche settimane fa in cui il social media manager si diceva poco concentrato sul lavoro perché il suo gatto si era fatto male a una zampa e lui non riusciva a pensare ad altro. Il gatto stesso è diventato il testimonial di una campagna per un laptop pensato per il gaming. I contenuti hanno totalizzato, ad oggi, più di 85mila interazioni e una crescita di fan in pagina di circa 3mila per ogni contenuto, riporta la nota stampa.

Credit

  • Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich
  • Team Creativo: Alessandro Miasi, Piergiorgio Adragna
  • Project Manager: Alessandro Saraceno

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI