• Programmatic
  • Engage conference

Qualità & Trasparenza nella pubblicità digitale

A cura di IAS

Qualità & Trasparenza nella pubblicità digitale è la rubrica di IAS dedicata a novità e punti di vista sulla media quality. Uno spazio di approfondimento sulle tematiche alla base di un sistema pubblicitario equo

19/10/2020
di IAS team

Quality Impressions, la metrica sulla qualità dei media cambia nome

Integral Ad Scence (IAS) ha fatto il rebranding della sua metrica accreditata da MRC "Qualified Ads" con la nuova dicitura "Quality Impressions".

Le Quality Impressions di IAS rappresentano un set di metriche di proprietà che aiutano a garantire la trasparenza della qualità dei media. Per qualificarsi come Quality Impression, un annuncio pubblicitario deve essere visualizzabile da una persona reale in un ambiente sicuro e adatto per il brand, il tutto all'interno dei parametri geografici corretti di una campagna.

Nello scenario attuale caratterizzato da un’enorme quantità di contenuti online, è fondamentale per i marketer avere trasparenza sulla qualità dei loro acquisti media, controllando la qualità dei media e le impression che acquistano per assicurarsi che ogni impression sia di qualità.

"Non tutte le impression sono uguali e gli inserzionisti hanno bisogno di un modo semplice per capire se un annuncio digitale soddisfa i loro standard di qualità dei media per una campagna", ha affermato Tony Marlow, CMO, IAS. "Il rebranding di questa metrica chiave in ‘Quality Impressions’ è entusiasmante perché rappresenta la trasparenza nella qualità della pubblicità digitale, che è un fattore chiave dei risultati delle campagne".

Gli inserzionisti hanno bisogno di una metrica completa poiché competono per la miglior media inventory disponibile per la realizzazione degli obiettivi prefissati. IAS in un'unica metrica offre ai marketer un punto di riferimento unico per l'efficacia delle loro campagne pubblicitarie.

Per maggiori informazioni clicca su “Con IAS le impression di qualità sono facili da trovare”.