Sky aprirà le porte del grande tennis a tutto il pubblico italiano trasmettendo in chiaro su TV8 la finale maschile di Wimbledon, in programma domenica 13 luglio.
Il match decisivo, valido per il titolo del terzo Slam dell’anno, sarà trasmesso a partire dalle 17 anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Il pre-partita inizierà alle 16 con lo “Sky Tennis Show” condotto da Eleonora Cottarelli insieme a talent e giornalisti di Sky Sport, con approfondimenti, analisi e collegamenti live da Londra, e sarà seguito da un ampio post-partita e dalla cerimonia di premiazione.
Sky, che ha recentemente rinnovato i diritti di trasmissione di Wimbledon fino al 2030, accompagnerà il pubblico anche nelle ore precedenti con le due semifinali maschili di venerdì 11 luglio: Carlos Alcaraz affronterà Taylor Fritz alle 14:30, mentre il numero 1 del mondo Jannik Sinner sfiderà Novak Djokovic, sette volte campione a Londra. Sabato 12 luglio alle 17 spazio alla finale femminile, con le vincitrici delle sfide Sabalenka-Anisimova e Bencic-Swiatek.
Durante tutto il weekend, la copertura sarà completa anche su Sky Sport 24, sull’app di Sky Sport, sul sito skysport.it e sui canali social ufficiali.