Inizia un nuovo capitolo per Prime Video Italia: Viktoria Wasilewski è la nuova Country Manager al posto di Marco Azzani.
Il percorso di Wasilewski con Amazon inizia 14 anni fa, in seguito all’acquisizione di LoveFilm, servizio europeo di noleggio e streaming, dove curava le attività di PR, brand e marketing. Fin da subito ha avuto un ruolo chiave nella trasformazione di Amazon nel mondo dell’intrattenimento, essendo tra le prime del team di Content Acquisition e contribuendo all’espansione del catalogo e al lancio dei primi titoli Original in Germania, suo paese di origine.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Dal 2017 entra in Prime Video Italia contribuendo, come Head of Content, in modo determinante al successo di titoli come Pesci Piccoli, Sconfort Zone, Sono Lillo, Those About to Die, consolidando così la posizione di Prime Video tra le principali destinazioni di intrattenimento del panorama italiano.
Oggi, forte di una profonda conoscenza del settore, di una visione strategica e della sua passione per i contenuti capaci di conquistare il pubblico, Wasilewski assume il ruolo di Country Manager - Prime Video Italia.