• Programmatic
  • Engage conference

16/12/2022
di Lorenzo Mosciatti

Triboo annuncia il restyling del portale Motori.it

Nuovo layout, nuove funzionalità e ampio spazio all’elettrico nel web magazine dedicato al mondo dell'automotive

motori-it.jpg

Acquistare un’auto è una scelta ponderata, frutto di aspettative personali, esigenze professionali e necessità familiari che cambiano nel tempo. In virtù del suo storico posizionamento, Motori.it rinasce per offrire alla propria audience un’esperienza utente immediata e puntuale rafforzando la propria missione di guida all’acquisto di auto nuove, usate o Km0, portando l’utente a richiedere informazioni e prove su strada grazie a strategie di performance marketing integrate e ad un listino auto aggiornato grazie il supporto di DirectCar, portale dedicato alla lead generation per l’automotive.

“Grazie a nuovo motore di ricerca interno al sito - afferma Andrea De Marni, Co-Founder di T-Direct -, abbiamo migliorato l’esperienza utente che ora può raggiungere in pochi click più informazioni sull’auto ricercata, attingendo dal listino nuovo, dal listino usato e dai contenuti editoriali inerenti all’auto stessa”.

Motori.it è uno dei più autorevoli e longevi siti italiani, interamente dedicato all’automotive information, con le ultime news dal mondo dei motori, schede tecniche e guide, listini nuovo ed usato ed una nuova sezione dedicata alle auto elettriche.

“Negli ultimi mesi la quota delle auto con motore elettrico ed ibrido è sensibilmente cresciuta anche in Italia contribuendo in maniera importante al processo di transizione ecologica del settore - continua Simone Sicuro, Co-Founder di T-Direct - e pertanto abbiamo deciso di creare una nuova sezione anche su Motori.it, in modo da raccoglierne tutte le novità ed agevolare l’utente nella scelta”.

Tra le novità del sito: nuova grafica ed esperienza utente migliorata; newsletter personalizzata; una sezione dedicata esclusivamente alle auto a motore elettrico;
nuovo marketplace auto usate e nuovo motore di ricerca dinamico
 
Motori.it continuerà inoltre a seguire e a partecipare ai principali eventi e manifestazioni del mondo automotive.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI