• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/12/2023
di Cristina Oliva

Tim rafforza l'accordo con Amazon per i contenuti di TimVision

I contenuti di Prime Video sono disponibili nell’offerta di TimVision con Amazon Prime

TimVision.jpg

Tim e Amazon ampliano l’accordo per la distribuzione dei contenuti che permette a TimVision offrire l’offerta calcio e intrattenimento di Amazon Prime inclusa nei propri bundle insieme a Disney+, Netflix, DAZN e Infinity+.

Grazie a questa iniziativa i clienti che attivano i pacchetti ‘TimVision Intrattenimento’ o ‘TimVision Gold’ avranno Amazon Prime incluso nell’offerta e potranno fruire di tutti i contenuti di Prime Video.

Con il pacchetto Gold si potrà quindi vedere tutta la Uefa Champions League con le partite trasmesse da Prime Video, da Infinity+ e da Mediaset in chiaro, oltre a tutta la Serie A Tim con Dazn e all’offerta completa di Disney+ e Netflix con serie TV, film, documentari, programmi per bambini. Saranno anche inclusi tutti i vantaggi di Amazon Prime, come le spedizioni illimitate in un giorno su milioni di prodotti, Amazon Music Prime, Prime Reading, Prime Gaming, Prime ‘Prova prima paga poi’, Amazon Photos, e il servizio di spesa in giornata, oltre a offerte esclusive.

Ulteriore novità proposta è la possibilità di scegliere fra i diversi piani di abbonamento di Disney+ e Netflix, inclusi quelli che prevedono la pubblicità. Sarà possibile combinare in un’unica offerta il piano di Disney+ o Netflix più adeguato alle proprie esigenze di intrattenimento scegliendo fra tutti quelli disponibili.

I contenuti sono disponibili su un unico decoder, il TimVision Box, incluso in tutte le offerte.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI