Valeria Mannozzi, Head of Talent Management di Stardust, e il divulgatore Mario Moroni
Stardust evolve e amplia il proprio posizionamento nel panorama del content e influencer marketing, aprendo a nuove verticalità e target oltre la Gen Z. In questa direzione si inserisce l’ingresso nel roster di talent dell’agenzia di Mario Moroni, podcaster, divulgatore e voce autorevole nel racconto dell’innovazione e del digitale.
Guarda anche: BRANDED PODCAST, LO SCENARIO TRA SFIDE E OPPORTUNITÀ
Autore del podcast di successo “Il Caffettino”, format giornaliero distribuito da OnePodcast con oltre 2.000 puntate all’attivo – Moroni ha costruito negli anni un profilo professionale riconoscibile, tra interviste, moderazioni e interventi a eventi del mondo business-tech. Nel 2023 ha pubblicato il libro “La fine dei social. E dopo che succede?”, anticipando i temi oggi centrali nel dibattito sull’evoluzione delle piattaforme e l’avvento delle social AI.
La gestione in esclusiva del profilo di Moroni conferma la volontà di Stardust di consolidarsi come full service agency capace di parlare a un pubblico sempre più trasversale, offrendo progetti di comunicazione integrati e riconoscibili sul mercato.
Per Valeria Mannozzi, Head of Talent Management di Stardust, l’ingresso di Mario Moroni rappresenta «una nuova figura specializzata, che ci apre a verticalità inedite e a target di riferimento più ampi». L’obiettivo è quello di «sviluppare insieme progetti capaci di valorizzare al massimo le sue competenze nel racconto dell’innovazione in ogni sua forma».
Un’opportunità che lo stesso Moroni accoglie con entusiasmo: «I social sono cambiati e le opportunità diventano sempre più legate al reale, alla qualità e alla persistenza anche offline. Avere Stardust al mio fianco in questo percorso rappresenta per me la possibilità di costruire un cammino di qualità sui social e non solo. Tutte caratteristiche native de Il Caffettino».