• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/06/2023
di Teresa Nappi

Samsung TV Plus si arricchisce con LA7 e i nuovi canali Lifestyle by Lei e Travel & Living by Dove

Gruppo RCS e Cairo Communication raggiungono un accordo con il servizio di streaming che annuncia: “In autunno lanceremo altri 2 canali”

Samsung-Tv-Plus-LA7-RCS.png

Samsung TV Plus cresce con i canali del gruppo RCS e di Cairo Communication. Grazie all’accordo, il servizio di streaming gratuito, che offre 100 canali tv con migliaia di film e serie, si arricchisce ulteriormente con l’arrivo di LA7 e dei primi due FAST channels del Gruppo RCS Cairo, Lifestyle by Lei e Travel & Living by Dove.

Samsung TV Plus Italia lancia oggi i primi 3 canali del Gruppo Cairo e ne lancerà altri 2 in autunno. Questo accordo rappresenta una grande opportunità per la televisione connessa in Italia alzando sempre più il livello di contenuti che si rivolgono al pubblico italiano sempre più sofisticato”, dichiara Samsung per mezzo di una nota stampa.


Guarda anche:


L’approdo di LA7 su Samsung TV Plus non solo amplia l’offerta, ma dà anche vita a una nuova esperienza di visione per il pubblico del canale. Un racconto televisivo sempre connesso ai fatti principali del giorno in tempo reale: dalla cronaca quotidiana ai grandi eventi in Italia e nel mondo. Un canale tv fatto di programmi autorevoli, indipendenti ed aperti a tutte le opinioni, con le prime firme del giornalismo italiano, da Enrico Mentana a Lilli Gruber, da Corrado Formigli ad Andrea Purgatori, da Diego Bianchi a tutti i programmi del day time, alle edizioni del Telegiornale, fino all’intrattenimento ed alla grande fiction.

Allo stesso tempo, dal 14 giugno, grazie ai canali Lifestyle by Lei e Travel & Living by Dove gli appassionati potranno godersi programmi di cucina, viaggi straordinari e matrimoni da sogno.

Tra le serie disponibili per Lifestyle; “Dolcetti di Paola”, “Il matrimonio più bello” e “Le cose che non ti ho detto” mentre Travel & Living lancerà “Conosco un posticino”, “Facciamo due Passi” e “Italia per Aria”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI