• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2022
di Cristina Oliva

Pop Economy Tv, Edoardo Grigione acquista una partecipazione del 6%

Edoardo Grigione

Edoardo Grigione

Edoardo Grigione, attuale CEO di Pop Media Srl, azienda editrice di Pop Economy, televisione presente al 512 di Sky Italia, acquista una partecipazione del 6%.

Pop Economy ha siglato di recente un rapporto di esclusiva per la raccolta pubblicitaria con Sky Media e ha concluso da poco un'operazione di rebranding.


Leggi anche: A SKY MEDIA LA GESTIONE DELLA RACCOLTA PUBBLICITARIA DI POP ECONOMY. GIUSEPPINA VIOLANTE ENTRA NELLA CONCESSIONARIA


La all news dedicata all'informazione per la generazione Zeta e Millennials "continua a crescere sia in termini di raccolta pubblicitaria che in termini di successo di pubblico e si pone obiettivi ambiziosi per il triennio 2023-2025", si legge nella nota stampa.

Edoardo Grigione, il nuovo azionista di Pop Media, è esperto di mercati finanziari e ha un'esperienza ventennale nel settore della gestione degli investimenti; oggi ricopre il ruolo di board member di Abalone Asset Management Ltd e Branch Manager della succursale italiana.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI