• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/01/2022
di Alessandra La Rosa

Italia’s Got Talent al via il 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su Now

Gli official partner sono Volvo Car Italia e Volvo Studio Milano, Enel X Pay, Caffè Borbone e Bauli

italias-got-talent.jpg

Domani, mercoledì 19 gennaio, su Sky Uno e in streaming su Now si riapre la caccia ai migliori talenti del nostro Paese con la nuova edizione di Italia’s Got Talent. In giuria esordisce Elio, cantante, musicista e scrittore, affiancato dalla plurimedagliata campionessa olimpica Federica Pellegrini, da Mara Maionchi e dal comico e attore Frank Matano.

In onda ogni mercoledì in prima serata su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now, Italia’s Got Talent riparte con 8 puntate di audizioni ricche di straordinarie performance, storie appassionanti, talenti fuori dal comune. Uno show guidato da Lodovica Comello che, dalla sua postazione privilegiata dietro le quinte, inciterà i talenti a dare il massimo fino a un attimo prima dell’esibizione e raccoglierà i loro commenti a caldo subito dopo il giudizio inappellabile della giuria.  Al termine della fase di audizioni, la gara si chiuderà con la grande finale live del 23 marzo, trasmessa in diretta alle 21.15 su Sky Uno, in cui i 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022, decretato come da tradizione dall’insindacabile giudizio del pubblico da casa.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS DALLA MEDIA INDUSTRY


Media partner del programma è Radio Italia, l'emittente che accompagnerà lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio. Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle, ha quindi portato a bordo di Italia’s Got Talent gli official partner Volvo Car Italia e Volvo Studio Milano, Enel X Pay, Caffè Borbone e Bauli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI