Nuovo accordo con una squadra di calcio di Serie A per Paramount+. Il servizio di streaming premium, infatti, dopo aver sostenuto l'Inter lo scorso anno in occasione della finale di Champions League (e poi nel corso della stagione 2023-2024), ha stretto ora un accordo con l'Atalanta, il team bergamasco che durante questa stagione sta scrivendo importanati pagine della sua storia.
Domani, 15 maggio, i nerazzurri scenderanno in campo per giocare la finale di Coppa Italia mentre il mercoledì successivo, il 22 maggio, saranno protagonisti a Dublino della finale di Uefa Europa League.
In occasione di questi due importanti partite, il team sarà accompagnato da Paramount+, il cui logo comparirà sulle maglie che la squadra indosserà sia a Roma sia a Dublino.
Come abbiamo ricordato sopra, il servizio di streaming a pagamento di Paramount per la stagione 2023/24 è stato Official Front Jersey Partner dell'Inter, dopo che la collaborazione si era avviata in occasione della finale di Uefa Champions League di Istanbul (qui la notizia).