Paramount+, il servizio Svod di Paramount, annuncia il lancio della propria app sulle console PlayStation 5.
A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l'app Paramount+ e abbonarsi per accedere al catalogo della piattaforma streaming.
Tra questi, la nuova serie in otto episodi A gentleman in Moscow, la serie original Evil, e il film original Little Wing. A questi si aggiungono i contenuti della library di Paramount che comprendono i grandi successi della CBS come CSI: crime scene investigation e Ncis, Spongebob Squarepants di Nickelodeon e South Park di Comedy Central. Inoltre, cresce l’attesa per l’approdo in piattaforma di nuove serie originali tra cui il thriller di spionaggio politico The agency con Michael Fassbender e Richard Gere, mentre all'orizzonte arriva Dexter: original sin, con Christian Slater, Patrick Dempsey e Patrick Gibson ma anche Landman, un dramma co-creato da Taylor Sheridan, con un cast stellare che comprende Billy Bob Thornton, Demi Moore, Jon Hamm e Michael Peña.
Non solo Italia, anche gli utenti francesi e tedeschi di PlayStation 5 potranno fruire del portfolio di Paramount+ direttamente dalla propria console.
Leggi anche: TROVATO L’ACCORDO: PARAMOUNT SI FONDERÀ CON LA SKYDANCE DI DAVID ELLISON
Antonella Dominici, Senior Vice President Streaming South Europe, Middle East & Africa commenta: “In Paramount crediamo da sempre nel potere delle partnership per aumentare la scalabilità del business e contribuire allo sviluppo dei nostri brand e franchise, creando al contempo valore condiviso con attori globali e locali. Questo nuovo lancio che coinvolge Paramount+ è un'ulteriore testimonianza del nostro impegno nel rendere accessibili i nostri celebri contenuti, characters e franchise a un pubblico sempre più vasto".