Paolo Velluto entra in Urban Vision Group
Urban Vision Group annuncia l’ingresso di Paolo Velluto nel ruolo di Direttore Clienti e Vendite.
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore pubblicitario, Velluto apporta un consolidato know-how nella gestione di team commerciali e marketing, unito a una comprovata capacità di raggiungere e superare gli obiettivi di business, spiega la società. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli chiave di primo piano, in Italiaonline, dove è stato Responsabile Vendite per i clienti diretti, Shopfully con il ruolo di Direttore Commerciale, e Triboo, dove ricopriva la carica di Chief Sales Officer.
Il suo ingresso rafforza ulteriormente il posizionamento di Urban Vision come media company. “Siamo felici di accogliere Paolo Velluto in Urban Vision Group. La sua esperienza e visione strategica saranno determinanti per consolidare i rapporti con i clienti e ampliare ulteriormente il nostro portafoglio, in linea con l’ambizione del Gruppo di essere sempre più protagonista nella comunicazione urbana innovativa”, ha commentato Luca Martinotti, Direttore Commerciale di Urban Vision Group.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CARRIERE
“Entrare a far parte di Urban Vision Group rappresenta l’opportunità di riscrivere le regole della comunicazione urbana, trasformando le città in piattaforme di dialogo tra brand, persone e territorio. Sono entusiasta di contribuire a un progetto che pone al centro l’evoluzione dello spazio urbano come luogo di connessioni significative e nuove opportunità per i brand”, ha dichiarato Paolo Velluto.