• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/03/2024
di Teresa Nappi

Mondadori Media lancia Mypersonalbeauty, progetto dedicato alle donne over 35

Brand extension di Mypersonaltrainer, la nuova iniziativa dell'editore è complementare a The Wom Beauty, dedicato invece a un target più giovane. Il progetto presentato in occasione di IAB Showcase

Il progetto Mypersonalbeauty è complemetare a The Wom Beauty, dedicato alle under 35

Il progetto Mypersonalbeauty è complemetare a The Wom Beauty, dedicato alle under 35

In occasione di IAB Showcase, Mondadori Media ha svelato la sua ultima novità: si tratta di Mypersonalbeauty, brand extension di Mypersonaltrainer pensata per le donne over 35.

Mypersonalbeauty, più incentrato sul beauty wellness e con il coinvolgimento di esperti, si rivolge a un target di donne affermate e consapevoli. Complementare a The Wom Beauty (dedicato alle beauty lovers under 35), il nuovo brand è focalizzato su beauty e style inspiration e sui trend più in voga, raccontati dai creator anche parte del roaster di Power Talent agency con il recente ingresso della top beauty TikToker, Arienne Makeup.

Entrambi i brand sono presenti sia sul web sia sui social, e contano già rispettivamente The Wom Beauty su oltre 1 milione di follower tra Instagram e TikTok, confermandosi brand leader nel settore beauty, e Mypersonalbeauty su 1,3 milioni di follower su Instagram.

Mypersonalbeauty può contare, come anticipato, su un team di professionisti, tra cui medici, cosmetologi, ricercatori, wellness coach e beauticians, che affronteranno, attraverso molteplici format, tematiche come anti-age, skincare, cura dei capelli e delle unghie, trattamenti per il corpo e per il viso. Non mancheranno, inoltre, rubriche settimanali, video, articoli, iniziative test&tell, contenuti declinati e personalizzati, fino ad arrivare alla nuova offerta degli hub tematici per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze.

Attraverso i suoi brand editoriali The Wom Beauty e Mypersonalbeauty, con la partecipazione dei talent di Power Talent Agency, Mondadori Media ha messo in luce, durante lo IAB Showcase 2024, i nuovi trend nel mondo beauty, con un focus particolare sulla diversificazione dei target e sui valori che, da sempre, contraddistinguono i tre brand: autenticità, autorevolezza, wellness inspiration, armonia, equilibrio e libertà d'espressione, di visione e di talento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI