• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2022
di Alessandra La Rosa

Manzoni conferma l’esclusiva a Teads per i formati outstream ed amplia l’accordo a nuove property

Nella lista di siti su cui verranno erogati i formati della società rientrano ora anche alfemminile.com, olycom.it, italian.tech, salute.eu e moda.it

teads-manzoni.jpg

La concessionaria A.Manzoni & C. SpA rinnova e amplia l’accordo con Teads. I termini della partnership prevedranno un ampliamento degli spazi in pagina riservati a Teads, che erogherà in esclusiva sul network di siti premium dell’editore formati proprietari come inRead e inRead Video.

La collaborazione consentirà di integrare i formati di Teads su property come La Repubblica, La Stampa, Huffington Post, AGI, i Quotidiani Locali GEDI e molti altri. La lista di siti su cui verranno erogati i formati della società, inoltre, si amplierà comprendendo ora anche alfemminile.com, olycom.it, italian.tech, salute.eu e moda.it.


Leggi anche: TEADS SIGLA UNA PARTNERSHIP CON IMPACT+ PER LA MISURAZIONE E LA RIDUZIONE DEL CARBON FOOTPRINT DELLE CAMPAGNE ONLINE


“L’estensione della partnership dimostra una visione comune dell’ecosistema digitale, in cui prodotti editoriali e inserzioni devono mantenere alti standard di qualità per ottenere il massimo dell’attenzione da parte dell’utente, e di conseguenza il massimo dell’efficacia utilizzando formati innovativi. Questi, assieme alle tecnologie di targeting, sono gli elementi di un’esperienza pubblicitaria premium che assegna all’utente il ruolo di vero protagonista del racconto di brand”, spiega Teads in una nota. 

“Siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione con Manzoni, poiché questo ci consentirà di valorizzare l’erogazione dei nostri formati innovativi in contesti di grande qualità. L’estensione della partnership, inoltre, evidenzia la grande stima e fiducia tra Teads e Manzoni, oltre che il valore del lavoro svolto insieme negli ultimi anni, in grande trasparenza su tutti i fronti. L’accordo consente e consentirà a Teads di costruire le migliori esperienze pubblicitarie per gli inserzionisti nel totale rispetto della user experience”, dichiara Dario Caiazzo, Managing Director di Teads Italia.

“La ricerca delle più efficaci soluzioni di comunicazioni che creino valore per gli inserzionisti è il nostro principale obiettivo. In questo contesto siamo sempre alla ricerca di nuove piattaforme tecnologiche e nuovi formati pubblicitari che siano efficaci nella comunicazione per gli advertisers, offrendo meccanismi immersivi e senza forzature nella fruizione dei contenuti editoriali di qualità che ogni giorno offriamo alla nostra audience. Teads è uno dei nostri partner storici e siamo contenti di proseguire la collaborazione anche per il 2023”, afferma Raimondo Zanaboni, Presidente di A. Manzoni & C. S.p.A.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI