• Programmatic
  • Engage conference

21/11/2022
di Alessandra La Rosa

La Serie BKT arriva su Rai Italia, il canale generalista per gli italiani all’estero

All’interno del programma “Casa Italia” saranno trasmessi gli highlight di tutte le gare

rai-italia-bkt.jpg

La Serie BKT diventa sempre più internazionale. Dopo la vendita dei diritti televisivi che ha permesso al campionato di essere presente con le dirette delle partite in 52 Paesi di cinque continenti, ora la visibilità aumenta con la cessione a Rai Italia degli highlight di tutte le gare.

Gli highlight saranno trasmessi all'interno del programma "Casa Italia", condotto da Roberta Amendola e nella parte sportiva da Simona Cantoni e Piercarlo Presutti, che al martedì raggiungerà tutte le comunità italiane sparse nel mondo con le immagini salienti delle 10 partite del weekend precedente.

Rai Italia è il canale generalista per gli italiani all’estero che promuove la lingua e la cultura italiane nel mondo. Oggi è visibile in tutti e cinque i continenti, in 22 milioni di case attraverso piattaforme satellitari, cavo, Iptv e OTT. Il suo pubblico è rappresentato da sei milioni di italiani che vivono e lavorano all’estero, circa ottanta milioni di ‘oriundi’ e duecentocinquanta milioni di ‘italici’.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI