• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2022
di Alessandra La Rosa

Il network di ReStore Media si allarga con l’ingresso del Gruppo Tuodì

Cresce il numero di partner della unit di ReStore dedicata alla monetizzazione pubblicitaria degli ecommerce dei retailer grocery

Stefania Tonon, responsabile di ReStore Media

Stefania Tonon, responsabile di ReStore Media

Entra a far parte del network di ReStore Media la catena di supermercati romana Tuodì.

Il nuovo ingresso consolida il numero di partner che fanno parte della unit di ReStore dedicata alla monetizzazione degli spazi pubblicitari degli ecommerce dei retailers del grocery, offrendo all’industria di marca interessanti opzioni di visibilità.                   

“Questo accordo – dichiara Stefania Tonon, responsabile di ReStore Media - testimonia una sempre maggiore consapevolezza da parte dei retailers dell’importanza di intercettare l’utente nel momento in cui sta facendo la spesa, offrendo un canale di dialogo diretto e innovativo fra l’industria di marca e il consumatore digitale. Grazie a RS Media, ed al suo network che conta più di 30 eGrocery, inoltre, le aziende hanno un interlocutore unico per pianificare le attività di promozione dei propri prodotti presenti all’interno delle piattaforme di spesa online, ottenendo così un’importante semplificazione e snellimento dei processi.”


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUL MONDO ECOMMERCE


“Attraverso i nostri servizi – prosegue Tonon –, ogni impresa può scegliere la strategia migliore per le proprie campagne pubblicitarie, grazie all’utilizzo di strumenti sempre più avanzati e specifici, che mirano a soddisfare anche singole esigenze. I numeri parlano chiaro: a metà del 2022 già più di 70 brand dell’industria di marca hanno creduto in questo mezzo riuscendo a raggiungere con le proprie attività media una copertura del 90% del territorio nazionale. Siamo, quindi, in continua espansione.”

“La collaborazione con ReStore è per noi un’opportunità da cogliere per continuare il processo di espansione commerciale e digitalizzazione del brand Tuodì - aggiunge Simone Mariani, Digital Marketing Manager del Gruppo -. Siamo lieti di collaborare proprio per www.tuodionline.it, ultimo canale di e-commerce lanciato dal nostro Gruppo su cui abbiamo deciso di puntare.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI