Idntt, MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, comunica di aver sottoscritto un accordo di collaborazione con RCS Mediagroup per la gestione e lo sviluppo del canale Twitch de La Gazzetta dello Sport.
L’accordo ha l’obiettivo di creare una collaborazione mirata a realizzare un percorso di sviluppo, crescita e innovazione del canale Twitch della Gazzetta.
Idntt, si legge nel comunicato, metterà a disposizione il proprio know-how e le proprie competenze, con un team multidisciplinare che gestirà e valorizzerà le live del canale Twitch della testata di RCS, oltre a curarne la regia e aumentare il livello di engagement della community con una forte attenzione verso le nuove generazioni.
Christian Traviglia, Presidente e CEO di Idntt, commenta: “È per noi motivo di orgoglio siglare una collaborazione con un player così importante come RCS. Siamo da molti anni attivi nella produzione di contenuti digitali per il settore sport, precursori nello sviluppo di nuovi canali e linguaggi di comunicazione che hanno l’obiettivo di creare dialogo ed interazioni con le nuove generazioni".