• Programmatic
  • Engage conference
21/09/2023
di Annalisa Pomponio

Haliborange affida a Bebit la gestione dei social dopo gara

La digital company parte di Libera Brand Building Group seguirà i canali digital del brand di integratori alimentari

 Riccardo Barbazza, executive creative director Bebit

Riccardo Barbazza, executive creative director Bebit

Bebit, la digital company parte di Libera Brand Building Group si è aggiudicata, dopo gara, la consultazione per la gestione dei canali social del brand di integratori alimentari fondato nel 1934.

Haliborange, il marchio di Eurospital che si occupa di commercializzare prodotti a base di vitamina D, ha come obbiettivo quello di ribadire il ruolo centrale per adulti e bambini della vitamina D3, la "vitamina del sole". 

“Siamo felici di aver vinto questo pitch, Haliborange è un brand storico italiano che ha molto da raccontare e che vediamo vicino a noi nei valori e nell’approccio imprenditoriale. Come partner sarà nostro compito supportare l’azienda al meglio nel trasmettere la propria storia, esperienza e prodotti al pubblico attraverso i canali social” commenta Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


Bebit gestirà la comunicazione social del brand con l’obiettivo di rinnovare l’approccio del marchio sui suoi canali, incrementare la brand awareness e rafforzarne il posizionamento, fidelizzando e ingaggiando il pubblico. Il tono di comunicazione avrà un’impronta fresca, accattivante e inclusiva, diretta a un pubblico ampio che comprende sia le famiglie, principale target di riferimento del brand, ma anche la Gen Z. 

“L’obiettivo è riposizionare il brand con un impianto visivo colorato e accattivante, un tone of voice fresco e solare, e dei contenuti che raccontino il prodotto e il brand generando l’interesse sia delle famiglie che di chiunque sia particolarmente attento al proprio benessere. Insieme ad Haliborange introdurremo un approccio comunicativo rinnovato ai suoi canali social e alla community, in grado di trasmettere leggerezza e vicinanza al pubblico di rifermento” aggiunge Riccardo Barbazza, executive creative director Bebit. 

ECCO I CREDITS DEL TEAM:

Di seguito i professionisti di Bebit per la gestione social.

  • Roberto Botto - CEO & Founder 
  • Enrico Chiadò Rana - ECD & Founder 
  • Daniele De Florio - Head of Social 
  • Francesca Dellarole – Business Development Manager  
  • Riccardo Barbazza - Creative Director Bebit 
  • Gabriele Mori - Client Manager 
  • Luca Rastello - Client Creative Director Art 
  • Francesca Camboni - Client Creative Director Copy 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI