• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/04/2023
di Caterina Varpi

Gruppo Triboo rinnova la rivista cartacea Il Settimanale

La rivista arriva in edicola con un formato classico

Il-settimanale-2.jpg

Dopo soli sei mesi di vita, il Gruppo Triboo ha deciso di investire ulteriormente nel giornale economico e politico Il Settimanale (qui l'articolo sul lancio), per realizzare un nuovo formato e una nuova veste grafica. Un addio formale al modello tabloid per favorire uno stile classico.

Il motivo del restyling, spiega la nota stampa del Gruppo, è dovuto alla risposta positiva degli oltre 10.000 abbonati e al successo ottenuto in edicola. Le ragioni di questi buoni risultati vanno ricercate nell’anima del giornale, caratterizzata da contenuti come inchieste, riflessioni e visioni di una nuova economia, merito delle tante firme che hanno contribuito a creare un prodotto unico e e per le oltre 150 storie di imprese raccolte in giro per il Paese, che presto diventeranno un libro.

Da questa settimana, l'editore rilancia Il Settimanale inviandolo agli oltre 550.000 utenti registrati nei database di: Pmi.it; Wall Street Italia.it; Finanzaonline.it e Borse.it. L’appuntamento è in edicola dove sarà un’edizione de Il Settimanale più patinata, ma che rispetta la stessa linea editoriale proclamata dal proprio manifesto d'esordio. 

“L'economia è per tutti e riguarda tutti per questo abbiamo realizzato Il Settimanale. Voglio ringraziare la redazione, diretta da un giornalista autorevole come Claudio Brachino, grazie ai lettori e agli inserzionisti che ci hanno creduto e dato fiducia”, commenta Domenico Marasco, Responsabile di T-Sales, concessionaria de Il Settimanale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI