• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/05/2022
di Cristina Oliva

Grandi Stazioni Retail: Alessandro Tavallini nominato Media Sales Director

Alessandro Tavallini

Alessandro Tavallini

Grandi Stazioni Retail, società che gestisce gli spazi commerciali e di comunicazione all’interno delle 14 grandi stazioni italiane, ha nominato Alessandro Tavallini Media Sales Director.

Alessandro Tavallini coordinerà le attività della rete commerciale, gestendo le relazioni con il mercato, sia verso i brand sia verso i centri media. Nel suo ruolo, contribuirà, inoltre, alla definizione della strategia commerciale advertising e ne assicurerà l’applicazione attraverso una forte spinta verso l’innovazione.


Leggi tutte le news sulle NOMINE E I GIRI DI POLTRONE


"Siamo felici di avere a bordo Alessandro - sottolinea Cesare Salvini Chief Media&Marketing Officer dell’azienda – che nel suo incarico rappresenterà un ulteriore spinta verso l’innovazione e un importante elemento di sintesi tra le varie business unit aziendali: leasing, media e pop up store. Particolarità questa che rende GSR unica nel panorama italiano ed europeo, una vera OneCompany, una piattaforma in grado di assicurare al mercato contatti ed opportunità di business omnichannel.”

L’offerta di Grandi Stazioni Retail, quasi 2000 impianti in 14 location, sta diventando sempre più phygital, differenziandosi dal mero OOH e offrendo anche possibilità di sampling e di vendita dei prodotti e servizi. Grandi Stazioni Retail sta portando avanti un corposo piano di investimenti con l’implementazione di nuovi asset digitali per tendere alla completa digital transformation.

La carriera di Alessandro Tavallini

Alessandro - torinese 44 anni con esperienza pluriennale nel campo del marketing e della pubblicità -  dopo gli studi in Marketing presso la SDA Bocconi, inizia il suo percorso professionale nel 1997 come Key Account. Nel 2000 diventa Key Account and Business Developer in StepStone, tra il 2002 e il 2006 è in Media Partners come Key account and Sport Marketing Partnership Specialist. Nel 2010 diventa Head of Sales and Marketing in FameBridge e dal 2012 entra in Sky arrivando a ricoprire il ruolo di Head of Advanced Advertising Sales & OOH/DOOH.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI