• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/06/2023
di Marco Bartolo

Gamberorosso.it diventa audible grazie alla partnership con Audioboost

La rivista arricchisce il sito con la sua versione audio

cristina pianura.png

Al via la partnership tra Gamberorosso.it e Audioboost: il sito della rivista dedicata al gusto e ai protagonisti del cibo e del vino diviene così “audible” arricchendo il portale online con la sua versione audio.

“La collaborazione con GamberoRosso rafforza la competenza del nostro algoritmo nel settore Food & Wine nonché il posizionamento dell’offerta Digital Audio Advertising sui contenuti di questa specifica Vertical Content”, afferma Cristina Pianura, Founder e General Manager di Audioboost, “siamo davvero orgogliosi di aver risposto agli elevati standard di qualità della rivista e del sito e di essere annoverati tra i loro Partner tecnologici e commerciali”.


Leggi anche: AUDIOBOOST PORTA LE CUSTOM VOICE AI-BASED SUI PODCAST: NASCE GIAVA


Fedele all’evoluzione nelle preferenze di fruizione dei contenuti, che vedono un buon 30% delle audience apprezzare l’audio per imparare e sentirsi più informati, anche Gamberorosso promuove così l’ascolto delle ricette e delle novità care agli amanti della buona cucina e del buon vino, grazie alla conversione puntuale dei propri contenuti in Podcast e Playlist direttamente ascoltabili sul sito. Il Podcast diventa così parte integrante del contenuto digitale e dell’offerta advertising.

“La partnership con Audioboost arricchisce ulteriormente l’offerta digitale del GamberoRosso, consolidandone il ruolo di leader nazionale nella comunicazione del settore Food & Wine.  Riteniamo che la possibilità di ascoltare, oltre che leggere, le nostre ricette, le news, le analisi e i commenti delle nostre firme, rappresenti una straordinaria occasione per ampliare la fruizione dei nostri contenuti”, commenta Marco Mensurati, direttore Gambero Rosso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI