• Programmatic
  • Engage conference

10/09/2020
di Andrea Di Domenico

Entire Digital amplia l'offerta di Notizie.it con l'app. La raccolta a Newsonline

La testata che personalizza l'informazione grazie all'intelligenza artificiale sbarca su Apple e Android

Massimiliano Squillace, founder e Ceo di Entire Digital

Massimiliano Squillace, founder e Ceo di Entire Digital

Notizie.it arriva anche su Apple e Android con la nuova app gratuita: la testata edita dalla software company Entire Digital amplia così i propri servizi, balzando da subito della “top 10” delle app gratuite più scaricate in Italia. 

L’app di Notizie.it porta con sé la stessa filosofia alla base del successo del sito di news, che vanta oltre 150 milioni di pagine visitate ogni mese e più di 40 milioni di visitatori mensili (dato censuario Google Analytics fornito dall'editore). Basandosi su algoritmi proprietari di machine learning, Notizie.it analizza e identifica i contenuti migliori, suggerendo nuovi percorsi di lettura e approfondimento in linea con gli interessi dell’utente.

«Abbiamo un’attenzione spasmodica per i nostri lettori. L’utente è il vero focus dell'informazione» commenta Massimiliano Squillace, founder & Ceo di Entire Digital. «Ci sta a cuore la nostra community ed è per questo che abbiamo pensato un’app su misura delle esigenze di ognuno. L’informazione accurata sarà sempre parte integrante della democrazia. Essere subito tra le più scaricate dagli italiani superando anche colossi americani ci riempie di orgoglio, speriamo di poter ispirare più startup del nostro paese a compiere uno sforzo consapevole verso la reale tecnologia e innovazione». 

La monetizzazione pubblicitaria di Notizie.it è gestita in esclusiva da Newsonline di Italiaonline, già partner di Notizie.it nella versione web

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI