• Programmatic
  • Engage conference

11/01/2023
di Rosa Guerrieri

Donna Moderna in edicola con un’intervista esclusiva a Maye Musk, modella, imprenditrice e madre di Elon

donna-moderna.jpg

Donna Moderna, magazine punto di riferimento nel segmento dei femminili, parte del Gruppo editoriale SEI S.P.A. di Maurizio Belpietro, è in edicola oggi con un’intervista esclusiva a Maye Musk, che è anche la protagonista della cover del numero: modella, influencer, imprenditrice e autrice della biografia “Una donna deve avere un piano”, nonché madre di Elon Musk.

“Personalmente, dopo averlo letto, sono arrivata alla conclusione che il vero genio di famiglia è lei. Il suo libro è una lezione di vita, ci insegna che il tempo che passa non toglie ma aggiunge, che non bisogna avere paura di invecchiare perché ogni età può regalarci cose stupende, e anzi più si va avanti meglio è. Perché non è mai troppo tardi per essere felici, basta volerlo. E avere un piano”, dichiara Maria Elena Viola, direttrice di Donna Moderna.

Cresciuta nel deserto del Sudafrica, Maye ha lasciato un marito violento e tirato su tre figli di successo da sola. E a 60 anni è diventata un’icona fashion. Oggi a 74 anni è una donna che ha saputo reinventarsi tante volte senza mai perdere se stessa, come racconta in un’appassionante autobiografia, da pochi giorni in libreria, che ripercorre la sua vita che sembra un romanzo d’avventura: metà memoir, metà manuale per signore determinate a superare ogni avversità.

La direttrice di Donna Moderna Maria Elena Viola intervisterà Maye Musk il 12 gennaio a Milano alle 18.30 presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo, in occasione della presentazione del libro “Una donna deve avere un piano”, appena pubblicato in Italia da Giunti Editore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI