DiLei, il magazine digitale di Italiaonline dedicato all’universo femminile, si conferma al vertice delle classifiche Audiweb e vara il Comitato scientifico di “Take Care”, la sezione del sito dedicata a salute e benessere.
Ad annunciare la novità in anteprima a Engage (nel video in alto) è Domenico Pascuzzi, Marketing Director Publishing di Italiaonline. «Sappiamo che salute e benessere sono argomenti molto delicati, con il Comitato scientifico diamo un altro segnale di affidabilità e autorevolezza sia ai nostri lettori che ai nostri inserzionisti pubblicitari», ci ha detto il manager.
Formato da un team di medici specialisti, il Comitato scientifico è preposto a controllare la qualità e correttezza delle informazioni contenute negli articoli dedicati a salute e benessere su DiLei.it, sito che da diversi mesi è saldamente al primo posto tra quelli dedicati all'universo femminile, con 9,7 milioni di utenti unici lo scorso luglio secondo Audiweb e una market reach del 39%.
«Passione e competenza del team editoriale, focus su qualità e approfondimento in chiave multipiattaforma e utilizzo dei dati in tutto il workflow operativo sono i tre ingredienti del successo di DiLei», ci ha detto Pascuzzi, con cui abbiamo parlato anche della strategia pubblicitaria: il magazine femminile di Italiaonline da questo punto di vista si pone come «partner di riferimento per i brand che vogliono costruire un posizionamento premium sul target femminile», grazie a un ampio spettro di soluzioni che poggiano su qualità dei contenuti, elevata visibilità (anche grazie ai dati di prima parte di Italiaonline) e brand safety sempre assicurata.