Dazn lancia la sua nuova piattaforma ecommerce pensata per l’acquisto di carte prepagate digitali: nel dettaglio, tutti i tifosi che desiderano acquistare o regalare ad amici e famigliari “le emozioni dello sport tramite una carta prepagata digitale personalizzata lo potranno fare con un click”, si legge nel comunicato diffuso dalla società.
Guarda il video: ENGAGE SPOT PARADE, LA PUBBLICITÀ PIÙ BELLA DELL’ESTATE 2023: VINCE DAZN CON DENTSU CREATIVE
Per celebrare il lancio, Dazn ha presentato una nuova carta prepagata stagionale di 9 mesi dedicata all’abbonamento Standard, acquistabile sull’ecommerce al prezzo di 249 euro e disponibile anche da Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet e SME, che permetterà a tutti i tifosi di seguire gli eventi sportivi inclusi nell’offerta del player del live streaming e dell'intrattenimento sportivo.
L’ecommerce di Dazn si integra al network di canali autorizzati dove è possibile acquistare carte e codici prepagati e che comprende i principali negozi di elettronica, supermercati (tra cui Esselunga, Bennet e Iper) ma anche tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis e online (su Amazon e Startselect).