• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/05/2025
di Alessandra La Rosa

Content recommendation: Taboola stringe un nuovo accordo pluriennale con Samsung

La società fornirà contenuti raccomandati su Samsung News, la popolare app di aggregazione di notizie

logo-taboola.jpg

La piattaforma di soluzioni pubblicitarie a performance Taboola ha siglato una nuova partnership con Samsung per fornire recommendation sui suoi dispositivi e sui relativi canali di informazione.

Nell'ambito di questo nuovo rapporto pluriennale, Taboola fornirà recommendation dal suo vasto network di editori su Samsung News, la popolare app di aggregazione di notizie presente su milioni di device Samsung in tutto il mondo, dall’Europa all’India. 


Leggi anche: TABOOLA DIVERSIFICA ED ENTRA NEL MERCATO DEL PERFORMANCE MARKETING: DEBUTTA LA PIATTAFORMA TECNOLOGICA REALIZE 


“Siamo entusiasti di annunciare una collaborazione ancora più stretta con Samsung, un brand sinonimo di grande qualità in tutto il mondo, sia in termini di prodotti che di servizi”, ha dichiarato Adam Singolda, CEO di Taboola. "Grazie a questa partnership possiamo fornire a un numero ancora maggiore di clienti l'accesso a notizie rilevanti e coinvolgenti. L’annuncio di oggi è frutto della nostra volontà di sviluppare sul lungo termine il rapporto con Samsung, fornendo agli utenti raccomandazioni su contenuti personalizzati, indirizzando il traffico verso gli editori e, in definitiva, offrendo a chi utilizza i dispositivi in questione un'ottima esperienza anche da mobile".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI