• Programmatic
  • Engage conference

23/11/2021
di Teresa Nappi

Citynews lancia una DMP in-house basata su dati di prima parte e GDPR Compliant

Video-intervista a Laura Buscemi, Responsabile Ricerca e Sviluppo Marketing del publisher digitale

Citynews annuncia il lancio di una DMP in-house e lo fa attraverso una video-intervista in anteprima concessa a Engage.


Leggi anche: NEL 2021 NON BASTA PARLARE DI BLACK FRIDAY MA DI "BLACK NOVEMBER", SECONDO CITYNEWS


A parlare della nuova tecnologia introdotta dal publisher è Laura Buscemi, Responsabile R&D Marketing di Citynews: «Coerentemente con la nostra vocazione High Tech, abbiamo deciso di affrontare l’abbandono dei cookie di terza parte puntando sull’innovazione e sulla valorizzazione del nostro know how. E ora, dopo anni di test e costanti interventi migliorativi, siamo pronti a lanciare, per primi nel contesto nazionale, una DMP esclusivamente basata su tecnologia proprietaria e su dati di prima parte (100% cookie-free e GDPR Compliant)», dice la manager.

L’applicazione, gli obiettivi e le possibilità offerte dalla nuova piattaforma Citynews al centro dell’approfondimento video (clicca play sull'immagine in alto).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI