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04/05/2022
di Andrea Salvadori

Citynews, il neuromarketing per analizzare UX ed efficacia dei formati pubblicitari

Intervista a Laura Buscemi, responsabile R&D Marketing del gruppo italiano attivo nell’informazione digitale

Il neuromarketing per capire qual è l’attenzione che gli utenti riservano ai contenuti editoriali e alle attività pubblicitarie pianificate su un sito. 

E’ la scelta che ha preso di recente Citynews, il gruppo italiano attivo nell’informazione digitale, una realtà che sin dagli inizi ha operato sul mercato con un posizionamento distintivo, occupandosi non solo di editoria ma anche di innovazione tecnologia, realizzando in house ad esempio le app così come i formati advertising. 

Engage ha intervistato (guarda qui sopra nel video) Laura Buscemi, responsabile R&D Marketing di Citynews, proprio per capire perché il gruppo ha deciso di approcciare il neuromarketing e per scoprire insieme a lei quali sono stati i risultati emersi dalla ricerca per quanto riguarda l’esperienza di navigazione su Today.it e l’efficacia delle inserzioni pubblicitarie pianificate sul sito.

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