• Programmatic
  • Engage conference

07/10/2022
di Lorenzo mosciatti

Al via “Ci pensa Danika”, il nuovo format di Freeda sull’educazione sessuale

Realizzata in collaborazione con Danika Mori, la rubrica online su Instagram ha l’intento di abbattere stereotipi e barriere e di stimolare consapevolezza di sé, confronto e condivisione

ci-pensa-danika.jpg

Al via sulla pagina Instagram di Freeda e di Danika Mori “Ci pensa Danika”, il nuovo talk sull’educazione sessuale condotto dalla adult star, già vincitrice di tre Pornhub Awards.

Mori risponde alle domande che Freeda ha raccolto tra la sua community, composta prevalentemente da donne tra i 25 e i 34 anni, relative al sesso, con l’obiettivo di affrontare problemi e curiosità secondo l’approccio tipico della piattaforma, ossia con l’intento di abbattere stereotipi e barriere e stimolare consapevolezza di sé, confronto e condivisione.

“L’Italia è uno dei pochi membri dell’Unione Europea in cui l’educazione sessuale non è obbligatoria tra i banchi di scuola. Il tema è ancora percepito come un tabù dalla popolazione e le istituzioni, nonostante un bisogno reale dei giovani di maggior informazione e confronto. E’ proprio per rispondere a questa esigenza che Freeda ha lanciato il Talk con Danika, riscontrando infatti un’immediata partecipazione della nostra community”, dichiara Sara Ristori, Direttrice Editoriale di Freeda. 


Leggi anche: FREEDA, IL BUSINESS CORRE ANCHE NEL 2022. SCOTTI CALDERINI: «CLIENTI RADDOPPIATI PER LA PLATFORM»


“L’educazione al sesso è fondamentale non solo per stare bene con sé stessi, ma anche per accettare l’altro e comprenderne le esigenze, in un contesto di ascolto e inclusione” , spiega quindi Danika Mori.

Contraccezione, relazioni, problemi di cuore, poliamore: sono questi alcuni dei temi che saranno affrontati insieme a Danika Mori. Il talk ha l’intento di normalizzare l’argomento “sesso”, parlandone in modo aperto e attraverso il confronto. Danika Mori, in qualità di talent esperta, potrà consigliare gli utenti rispondendo alle domande della community raccolte preventivamente da Freeda.

La rubrica è composta da quattro puntate di circa 5 minuti l’una con un tema sempre diverso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI