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16/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Invibes Advertising svela le novità della sua piattaforma tecnologica a IAB Forum 2022

La tech company internazionale specializzata in digital advertising tramite formati in-feed debutta all'evento organizzato da IAB Italia

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Soluzioni alternative e servizi premium: così Invibes Advertising (Invibes), tech company internazionale specializzata in digital advertising tramite formati in-feed, decodifica e affronta i cambiamenti del mondo digital durante IAB Forum 2022, l’evento organizzato da IAB Italia in programma a Milano il 15 e il 16 novembre. 

Per la prima volta dalla sua apertura in Italia, Invibes partecipa come espositore a IAB Forum. Un’occasione per presentare la propria offerta innovativa dedicata a publisher e advertiser e per incontrare di persona altri professionisti della comunicazione digitale in un hub dedicato. 

L’argomento centrale di quest’edizione dello IAB Forum è “Decoding Change”, un focus necessario in un mercato che ha fatto del cambiamento e dell’evoluzione la sua colonna portante. Un tema molto sentito anche per Invibes, che dalla sua fondazione lavora per rendere la sua offerta sempre più innovativa, fornendo in modo proattivo soluzioni allineate con i trend del mercato. L’obiettivo è quello di continuare a sviluppare una suite di prodotti e servizi premium in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti e publisher, garantendo risultati ottimali anche in un contesto in continua evoluzione come quello digital. 

Durante l’evento, il team Invibes italiano ha presentato ai visitatori le novità della propria piattaforma tecnologica. Nel 2022, infatti, sono stati sviluppati nuovi formati pubblicitari in-feed più impattanti e capaci di catturare l’attenzione degli utenti, oggi sempre più difficile da ottenere. Sono state anche consolidate soluzioni tecnologiche per migliorare l’addressability tramite un approccio di targeting multilivello definito "Smart Scenarios". Con questa innovazione è possibile combinare dati probabilistici e deterministici a dati proprietari dell’Invibes Data Cloud focalizzati su comportamenti e interessi dell’utente, contesto di erogazione e dati esogeni. In questo modo le campagne raggiungono utenti veramente interessati al prodotto e l’esperienza pubblicitaria risulta coinvolgente. 

“Siamo molto orgogliosi di aver partecipato come espositori alla ventesima edizione dello IAB Forum. È stato un modo per raccontare la crescita di Invibes in Italia in termini di partnership attive, clienti soddisfatti e nuovi talenti”, dichiara Alvise Zennaro, Country Director Italia di Invibes Advertising. “In Invibes crediamo nel potere delle connessioni, non solo digitali, ma anche interpersonali. Lo IAB Forum è per noi un momento importante di incontro e confronto con altri professionisti di settore che fino ad ora non sempre abbiamo potuto incontrare fisicamente. Grazie alle recenti novità e a quello che ci aspetta in futuro, ora guardiamo al 2023 per affermarci ancora di più come player di riferimento nel mondo del digital advertising”. 

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