• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/09/2021
di Marco Donati

Datrix organizza un breakfast online di preparazione al Black Friday

L'appuntamento, con un focus particolare su dati e intelligenza artificiale, si terrà mercoledì 22 settembre alle 9

datrix-breakfast.jpg

Il Data Breakfast è l'appuntamento mattutino mensile della durata di un'ora organizzato dal gruppo Datrix in cui si ritrovano i manager delle più importanti aziende per confrontarsi sui temi legati alla raccolta, analisi e attivazione dei dati per migliorare le performance aziendali. E' un momento di scambio di pensieri, dubbi, soluzioni, esperienze e casi.

Il 22 settembre ore 9 si affronterà il tema del Black Friday, il picco delle vendite online per molti ecommerce. Un momento tanto atteso quanto stressante, che ogni anno segna un aumento dei volumi di ricerca, delle vendite e della concorrenza.

A seguito dell’accelerazione digitale portata dalla pandemia, il Black Friday 2021 sarà un momento storico per l'ecommerce in Italia e diventa cruciale preparare per tempo tutti gli strumenti per affrontarlo nel modo migliore. A questo si aggiungono le nuove restrizioni privacy sulla raccolta dei dati, l'avvento dell'intelligenza artificiale nel marketing e la fine delle cookie di terza parte, che rendono ancora più importante avere una roadmap di azione chiara e aggiornata.

Nella breakfast saranno trattati i seguenti argomenti:

  • come preparare correttamente la raccolta dei dati
  • come sfruttare i canali organici ed a pagamento per portare traffico di qualità
  • come sfruttare l'intelligenza artificiale per soddisfare efficacemente e in tempo reale i bisogni degli utenti, per convertirli in clienti soddisfatti e fidelizzati

Info e iscrizione gratuita su https://datrix.it/it/data-breakfast/ 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI