• Programmatic
  • Engage conference

02/07/2021
di Rosa Guerrieri

Datrix, il 13 luglio un evento su come estrarre dati dai motori di ricerca e azionarli per il settore Food

datrix.jpg

Il 13 luglio Datrix organizza un nuovo Data Breakfast, l’appuntamento della durata di 1 ora in cui si ritrovano i manager delle più importanti aziende di un settore per analizzare i dati di trend che caratterizzano la loro specifica industria. L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli elementi necessari per conoscere il mercato in un modo più profondo, tramite i dati che recuperiamo costantemente con le nostre tecnologie proprietarie basate su AI.

Il 13 luglio alle 9 il virtual meeting sarà dedicato a come estrarre dati dai motori di ricerca e azionarli per il settore Food.

Con i rappresentanti Marketing & Sales delle aziende interessate del settore si parlerà principalmente di modalità di analisi dei motori di ricerca; i trend crescenti ed in calo; ricerche stagionali; e come attivare i dati.

Il meeting sarà moderato e animato da Paolo Dello Vicario, tra i massimi esperti italiani di AI applicata al Marketing & Sales. Paolo Dello Vicario è CEO di ByTek e partner di Datrix, ma anche coordinatore didattico del Master in Artificial Intelligence for Business & Security presso l'Università degli Studi della Tuscia e coordinamento scientifico del Growth Hacking Marketing Master in Talent Garden.

Paolo Dello Vicario

Paolo Dello Vicario

Per informazioni e per iscriversi gratuitamente, è a disposizione questo link.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI