• Programmatic
  • Engage conference

25/11/2019
di Teresa Nappi

Yovis, nuovo spot per il lancio dei Flaconcini. Planning di Initiative

Il brand di Alfasigma porta in comunicazione la novità che va ad affiancarsi al più conosciuto formato granulare. Lo spot, firmato Wpp Roma, è pianificato su tv e digital

Yovis-Flaconcini-Spot.jpg

Yovis, brand di Alfasigma, torna in comunicazione con il lancio dei nuovi flaconcini con planning di Initiative. La nuova campagna Yovis, farmaco da banco a base di fermenti lattici vivi liofilizzati, torna in campagna nella stagione invernale con il nuovo spot. Qui, accanto al più conosciuto formato granulare, debutta anche Yovis Flaconcini, la novità della famiglia Alfasigma, l’integratore alimentare che contiene un’alta concentrazione di fermenti lattici, ben 25 miliardi in un solo flaconcino. La nuova creatività, sviluppata dal team WPP di Roma, lascia spazio ai colori e al buonumore evidenziando che ognuno di noi ha una flora intestinale diversa che va rispettata e Yovis Flaconcini, nel suo pratico formato, è l’alleato giusto del nostro intestino. La campagna ha l’obiettivo di aumentare la conoscenza del prodotto come integratore qualificato e valido che permette alle persone di vivere una vita piena e ricca scegliendo il prodotto più adatto alle proprie esigenze. https://www.youtube.com/watch?v=OXSsFaO7G8M&feature=emb_logo La nuova pianificazione studiata da Initiative, che affianca Alfasigma come partner media da anni, prevede un media mix che punta principalmente sui mezzi tv e digital. Lo spot è in onda, nei formati 15” e 20”, da domenica 17 novembre sulle principali emittenti tv all’interno di programmi affini al target. La campagna digital è articolata in diversi formati (preroll, trueview, bumpers ads) declinati sulle diverse referenze di prodotto (1G, stick, caps, flaconcini).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI