Wizz Air ha annunciato il lancio del nuovo slogan “Let’s WIZZ”, che segna una nuova fase della strategia di comunicazione del brand, con l’obiettivo è definire una narrazione più ampia intorno all’esperienza di volo, allontanandosi dai modelli tradizionali associati alle compagnie aeree low cost.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La nuova firma sarà al centro di una campagna di comunicazione multicanale che prevede attivazioni negli aeroporti, advertising digital e out of home, oltre a promozioni dedicate ai clienti lungo le oltre 800 rotte servite dalla compagnia. Il progetto si inserisce all’interno del Customer First Compass, l’iniziativa da 14 miliardi di euro che punta a mettere il cliente al centro delle operazioni aziendali.
“Let’s WIZZ” rappresenta, secondo l’azienda, un’estensione dei valori e dei comportamenti condivisi internamente, che saranno integrati progressivamente in tutte le attività operative e di branding.
“Wizz Air ha trasformato il significato del volo per milioni di persone, rendendolo più accessibile. Volare non è solo spostarsi da un punto A a un punto B, è un’esperienza personale. ‘Let’s WIZZ’ cattura le emozioni legate al volo: la spontaneità, la libertà e l’avventura. Rappresenta un’evoluzione audace del nostro brand, segnando il prossimo passo nel nostro impegno a superare le aspettative e offrire di più ai nostri clienti. Restate sintonizzati per tante novità. Let’s WIZZ!”, ha dichiarato Silvia Mosquera, Chief Commercial Officer di Wizz Air.