• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
02/07/2025
di Mario Mancuso

Wizz Air lancia il nuovo slogan “Let’s WIZZ” con una campagna multicanale

La compagnia introduce un nuovo posizionamento di brand che sarà diffuso su digital, out of home e nei principali aeroporti

wizz.png

Wizz Air ha annunciato il lancio del nuovo slogan “Let’s WIZZ”, che segna una nuova fase della strategia di comunicazione del brand, con l’obiettivo è definire una narrazione più ampia intorno all’esperienza di volo, allontanandosi dai modelli tradizionali associati alle compagnie aeree low cost.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La nuova firma sarà al centro di una campagna di comunicazione multicanale che prevede attivazioni negli aeroporti, advertising digital e out of home, oltre a promozioni dedicate ai clienti lungo le oltre 800 rotte servite dalla compagnia. Il progetto si inserisce all’interno del Customer First Compass, l’iniziativa da 14 miliardi di euro che punta a mettere il cliente al centro delle operazioni aziendali.

“Let’s WIZZ” rappresenta, secondo l’azienda, un’estensione dei valori e dei comportamenti condivisi internamente, che saranno integrati progressivamente in tutte le attività operative e di branding.

“Wizz Air ha trasformato il significato del volo per milioni di persone, rendendolo più accessibile. Volare non è solo spostarsi da un punto A a un punto B, è un’esperienza personale. ‘Let’s WIZZ’ cattura le emozioni legate al volo: la spontaneità, la libertà e l’avventura. Rappresenta un’evoluzione audace del nostro brand, segnando il prossimo passo nel nostro impegno a superare le aspettative e offrire di più ai nostri clienti. Restate sintonizzati per tante novità. Let’s WIZZ!”, ha dichiarato Silvia Mosquera, Chief Commercial Officer di Wizz Air.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI