Witor’s torna in TV con il suo prodotto più iconico, il Boero: la nuova campagna “Il Boero Originale, ogni volta che vuoi!” firmata Publitalia sarà in onda dal 26 ottobre sulle reti Mediaset, come anticipato recentemente ad Engage dal Direttore Marketing e Comunicazione dell'azienda Fabio Bononi (qui l'intervista).
“Siamo orgogliosi di riportare in TV un’icona come il Boero, simbolo della tradizione e della passione che da sempre contraddistinguono Witor’s,” dichiara Jean Valery Raffard, CEO di Witor’s. “Questo ritorno rappresenta un momento significativo per il brand e per il nostro pubblico: un modo per celebrare la qualità e l’autenticità del cioccolato italiano, raccontandole con uno stile contemporaneo e vicino ai consumatori di oggi. Il Boero è e rimarrà un piacere inconfondibile - ogni volta che vuoi.”
"Croccante. Fondente. Sorprendente. Unico": sono le parole chiave che guidano la narrazione del video, dal linguaggio contemporaneo, e riassumono l’esperienza sensoriale che offre il Boero. Ogni morso è un piccolo momento da gustare e condividere, “ogni volta che vuoi!”
La campagna – prodotta da R.T.I., con regia e autore Guido Corziatto e direzione della fotografia di Umberto Ottaviani – punta a rafforzare il Boero "come icona senza tempo".
In onda su tutte le reti Mediaset, con passaggi nei programmi più seguiti (Tu si que vales, Verissimo, Forum, Pomeriggio 5 e molti altri), la campagna comprenderà anche affissioni a Milano da metà novembre e per tutto il mese di dicembre, una corposa campagna digital programmatic, attività stampa e investimenti sui social network. La pianificazione TV è stata gestita direttamente da Witor’s con Publitalia, mentre la pianificazione digital programmatic è stata curata da Eureweb.
Witor's lavora per i social con Erbacipollina. L'ufficio stampa è Meridian Communications.