• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/02/2025
di Alessandra La Rosa

WindTre torna in tv per i Rottama Days con uno spot di Publicis Groupe

Lo spot è accompagnato dall'iconica canzone “Stasera mi butto” di Rocky Roberts in un’originale versione che diventa “Stasera lo butto”

windtre.jpg

WindTre torna in tv dal 16 febbraio in occasione dei Rottama Days, la promozione che consente, a fronte della restituzione del proprio smartphone che non funziona più, di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S25 a rate, con carta di credito, con uno sconto di 330 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta Pack 5G Realod exChange, invece, il risparmio è di 440 euro in caso di acquisto a rate con finanziamento e anticipo zero.

A sostegno dell'iniziativa un nuovo spot pubblicitario, ideato da Publicis Groupe, che si apre con una carrellata di scene che raccontano il ‘dramma’ del telefono non più funzionante. Cosa fare dunque quando lo smartphone non funziona più? La soluzione di WindTre è quella di recarsi in un WindTre Store e cambiarlo durante i Rottama Days con il nuovo Samsung Galaxy S25. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025 


Lo spot è accompagnato dall'iconica canzone “Stasera mi butto” di Rocky Roberts in un’originale versione reinterpretata dal figlio Randy che per l’occasione diventa “Stasera lo butto”, riferito ironicamente allo smartphone vecchio.

Lo spot è on air sulle principali reti generaliste e canali DTT in chiaro, con taglio a 30”, la pianificazione è di Zenith affiancata da un piano di comunicazione social.

Lo spot - che vi mostriamo di seguito - è diretto dal regista Marco Santi. Casa di Produzione Alto Verbano, editing a cura di XLR8

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI