• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
10/06/2025
di Mario Mancuso

WindTre, on air la nuova campagna per il rilancio dell’offerta 5G. Firma Publicis Groupe

La telco rilancia l'offerta 5G nei propri store, supportata da una nuova pubblicità diretta da Sydney Sibilia, con un focus sul nuovo sound logo

windtre.png

WindTre torna in comunicazione con una nuova campagna, on air dall’8 giugno, dedicata all’iniziativa che promuove la possibilità di attivare gratuitamente il servizio 5G presso tutti i Windtre Store fino al 4 luglio. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ, I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot televisivo è diretto da Sydney Sibilia e fa parte della piattaforma di comunicazione lanciata lo scorso 4 maggio, con creatività a cura di Publicis Groupe. La produzione è affidata ad Alto Verbano, con montaggio a cura di XLR8. Il piano media è firmato da Zenith, affiancato da una pianificazione social.

La campagna è accompagnata anche dal lancio del nuovo sound logo, sviluppato in collaborazione con Milk Studios. Pensato come elemento identitario del brand, il logo sonoro intende trasmettere semplicità ed empatia, diventando parte integrante della comunicazione WindTre su tutti i touchpoint.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI