• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/01/2025
di Mario Mancuso

WindTre lancia la nuova campagna advertising con “Mercoledì”

Al centro dello spot, la protagonista della serie di Netflix ideata da Tim Burton. La pubblicità è pianificata da Zenith

La nuova campagna di WindTre che mette insieme la velocità della Super Fibra e l'intrattenimento

La nuova campagna di WindTre che mette insieme la velocità della Super Fibra e l'intrattenimento

È on air la nuova campagna WindTre dedicata all’offerta “Super Fibra e Netflix piano Standard con pubblicità” da 28,99 euro al mese, che mette insieme la Super Fibra con navigazione illimitata fino a 2,5 gigabit, modem wifi 7 incluso, giga illimitati e Wi-Fi Calling per gli smartphone di tutta la famiglia. Ed in più, tutto l’intrattenimento Netflix: film, serie tv, documentari e programmi per bambini con il piano Standard con pubblicità in HD 1080P, fruibile su 2 dispositivi in contemporanea. Il piano prevede inoltre 12 mesi di Amazon Prime Video.


Leggi anche: PUBBLICITÀ, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA 


Al centro dello spot, la protagonista della serie esclusiva di Netflix e ideata da Tim Burton “Mercoledì”, che viene aiutata dalla fida “Mano” nella risoluzione dei problemi. Allo stesso modo, suggerisce la pubblicità, WindTre si propone di aiutare i propri clienti nella vita di tutti i giorni con i suoi servizi.

La campagna è stata pianificata da Zenith ed è in televisione con uno spot da 30". L'editing è a cura dello studio di postproduzione XLR8.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI