È on air dal 13 luglio il secondo spot della nuova piattaforma di comunicazione WindTre dedicata all’“extra care”, l’approccio orientato alla centralità del cliente che guida la strategia del brand.
Dopo il debutto del primo capitolo, la nuova creatività punta i riflettori sull’esperienza nei WindTre Store, dove è possibile trovare i migliori smartphone anche a zero euro in più al mese, con un supporto personalizzato grazie alla professionalità dei WindTre Assistant.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Lo spot, firmato da Publicis Groupe e diretto da Sydney Sibilia, racconta l’esperienza di un cliente particolarmente esigente che, ancora prima di concludere la sua lunga lista di richieste, riceve già tutte le risposte dal WindTre Assistant. Il claim finale sintetizza la promessa del brand: “Nei WindTre Store trovi lo smartphone che vuoi”.
Protagonisti della campagna sono ancora una volta gli oltre 3000 WindTre Assistant presenti nei punti vendita del brand in tutta Italia. Lo spot si chiude con una frase emblematica pronunciata dall’Assistant: “Per voi questo ed altro!”, a sottolineare la missione di WindTre di semplificare la vita delle persone con servizi e offerte pensate davvero su misura.
La produzione è curata da Alto Verbano, mentre il montaggio è affidato a XLR8. Il piano media è gestito da Zenith.