• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/04/2020

Whirlpool, nuova promozione al centro di una campagna tv e digital

La campagna, in tv nel mese di marzo, prosegue ora sul digital, attraverso le pagine social, banner e Google ads

In attesa di conoscere l'esito della gara aperta a livello Emea per la comunicazione (ne abbiamo parlato qui), Whirlpool lancia una speciale promozione con una campagna pubblicitaria: fino al 30 giugno, acquistando una lavatrice FreshCare o Supreme Care del marchio, sarà possibile ricevere direttamente a casa una fornitura di 1 anno di detersivo Dash Allin1 Pods, equivalente a 220 lavaggi. La campagna, in tv nel mese di marzo, prosegue ora sul digital,  attraverso le pagine social, banner e Google ads. Per partecipare alla promozione, basta acquistare una delle lavatrici con i codici prodotto aderenti all’iniziativa, registrarsi sul sito www.promozioniwhirlpool.it, inserire i propri dati e la prova di acquisto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI