• Programmatic
  • Engage conference

28/01/2019
di Caterina Varpi

Volkswagen torna on air con la nuova campagna di gamma

Uno spot tv e una campagna radio e digital, già on-air, raccontano quanto sia inutile scoraggiarsi per la scelta dell’auto giusta. Nel corso delle prossime settimane saranno online sui canali social del brand una serie di contenuti video

volkswagen-gamma-19.jpg

Volkswagen torna on air con la nuova campagna di Gamma per il 2019, firmata, ancora una volta, dal Gruppo DDB Italia. Uno spot tv e una campagna radio e digital, già on-air, raccontano quanto sia inutile scoraggiarsi per la scelta dell’auto giusta, quando si può fare affidamento sulla vasta gamma di modelli e motorizzazioni di Volkswagen. Inoltre, nel corso delle prossime settimane saranno online sui canali social del brand Italia una serie di contenuti video che raccontano i cambiamenti più difficili e bizzarri del mondo animale, mettendoli a confronto con la facilità di poter cambiare auto grazie a Volkswagen. https://www.youtube.com/watch?v=QLk4vwWn9Ow

Credits

  • Executive Creative Directors: Gabriele Caeti, Luca Cortesini
  • Client Creative Director: Maurizio Tozzini
  • Art Director: Marco Flaviani / Giacomo Morbidi / Silvia Plebani
  • Copywriter: Alessandro Monestiroli / Giorgio Turco
  • Client Service Director: Sonia Magri
  • Account Manager: Deborah Borrelli / Gianpaolo Fabbro
  • Social Media Manager: Alessandro Piras
  • Community Manager: Carlotta Lazzaroni

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI