Due visual della nuova pubblicità Unoenergy
Al via la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo Unoenergy - tra i principali operatori privati nel settore della fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico – caratterizzata dal claim “La nostra energia nasce dall’ascolto”.
Curata dall’agenzia Publilink ADV, che si occupa anche della pianificazione media, la campagna si avvarrà di un mix multicanale che prevederà spot per TV e cinema a livello nazionale con tagli da 15” e 30”, video e display adv su piattaforme digital e connected TV quali Prime Video, Netflix, Disney+ e gruppi editoriali, OOH con medie e maxi affissioni a Milano, Torino, Genova, Bologna, Parma, Verona e Roma, video spot su Spotify e pagine pubblicitarie su quotidiani e riviste di rilievo nazionale.
Oltre a questo la nuova campagna prenderà vita anche presso gli oltre 200 Unoenergy Point presenti sul territorio nazionale. La comunicazione enfatizza la volontà del Gruppo Unoenergy di prestare ascolto alle necessità dei suoi clienti vecchi e nuovi.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE NOVITÀ SULLE NUOVE CAMPAGNE
“Questa campagna - ha dichiarato Alice Zerbone, Marketing & Communication Director del Gruppo - rappresenta un passo importante che accompagnerà la crescita della presenza del Gruppo nel Paese, rafforzando la percezione dei valori del brand. In un mercato, come quello dell’energia, costantemente alla ricerca di un punto di differenziazione, questa campagna vuole essere “quel punto”.
“Con un mix strategico di mezzi e uno storytelling pensato per un ampio pubblico di consumatori, vogliamo mostrare non solo cosa facciamo, ma soprattutto come lo facciamo”, conclude Zerbone.