• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
11/09/2025
di Caterina Varpi

United Colors of Benetton lancia la nuova campagna con l'artista Rick Dick

La pubblicità si sviluppa su stampa, digitale, social media e out of home

benetton.jpg

United Colors of Benetton lancia la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2025-2026, che segna un passaggio importante nel percorso di rinnovamento del brand e conferma la sua strategia di sviluppo digitale, "grazie a nuove dimensioni espressive e di sperimentazione che mai distolgono l’attenzione dall’identità fortemente inclusiva e autentica che da sempre contraddistingue il marchio", si legge nella nota stampa dedicata.


Leggi anche: Pubblicità 2025, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza


Realizzata dall’artista digitale Rick Dick, la pubblicità riflette la nuova visione di United Colors of Benetton, dove l’utilizzo dell’intelligenza artificiale amplifica i codici estetici del marchio. 

Nelle creatività, ogni capo viene reinterpretato nei volumi e nelle texture, in sintonia con il DNA del brand. Protagonista è la maglieria.

Composta da immagini e video, la campagna si sviluppa su stampa, digitale, social media e out of home.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI