Tissot lancia la nuova campagna di comunicazione con Enea Bastianini per promuove il primo orologio scheletrato T-Race MotoGP Automatic Chronograph Limited Edition.
La campagna evidenzia i momenti decisivi che hanno spinto Enea a superare costantemente sé stesso, con il Cronografo automatico T-Race MotoGP al centro di questa storia, il cui design incarna la precisione e la resilienza che hanno formato il percorso di Enea.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2025
Il video rafforza il legame tra Bastianini e Tissot e svela le loro ambizioni comuni verso il raggiungimento di nuovi traguardi. Attraverso questa campagna, Tissot mette in luce la mentalità che spinge Enea a superare le sfide. Mentre percorre, curva dopo curva, lo stesso circuito di motocross dove si allenava da bambino in Italia, la pista simboleggia le difficoltà che affronta nella vita. Immortalandolo mentre si lancia in un salto, librandosi sopra la pista, la campagna sottolinea l'importanza di guardare oltre gli ostacoli immediati, perché il vero progresso si ottiene facendo un passo indietro, acquisendo prospettiva e accettando l'ignoto. La sua partnership con Tissot rispecchia questa filosofia, incorporando ogni rischio nel Cronografo automatico T-Race Auto MotoGP scheletrato in edizione limitata.